Domolift supera gli ostacoli
Domolift è un’azienda giovane ed entusiasta, già affermata sul mercato dell’ascensore, mezzo di trasporto così vitale nella società moderna.
Un’azienda che ha già raccolto le nuove sfide della civiltà industriale: la massima affidabilità del prodotto nella sua “qualità totale” e la contemporanea flessibilità alle molteplici esigenze di una clientela diversificata ed attenta. Un risultato ottenuto con felice sintesi di avanzata ricerca ed inventiva che solo un’azienda vivace e tecnicamente preparata sa produrre.
Nel 2013 DOMOLIFT e altre 17 piccole e medie imprese italiane attive e affermate, nei rispettivi territori di competenza, nel settore degli ascensori, fondano la società consortile TREE. All’insegna di «Espansione, Evoluzione, Elevatori» TREE fornisce servizi strategici alle imprese consociate in materia di formazione, aggiornamento e supporto alle attività aziendali.
Chiunque ha diritto di raggiungere casa in sicurezza e tranquillità e il viaggio per fare questo deve essere un piacere: vogliamo garantire accessibilità verticale a tutti con ascensori e servizi di qualità, perché Domolift supera gli ostacoli.
Desideriamo sollevare i nostri clienti e anche il loro umore
Ci teniamo perfettamente aggiornati a livello normativo e possiamo quindi occuparci di ogni aspetto burocratico relativo alle nuove installazioni così come agli ammodernamenti, completi o parziali, e sostituzioni, con particolare attenzione alle pratiche necessarie per i lavori destinati all’eliminazione delle barriere architettoniche. Pensiamo a tutto noi. Uno staff, una famiglia.
Tecnologia e normative con noi, superate anche gli ostacoli burocratici
La nostra decennale presenza nelle commissioni tecniche di settore e l’attenzione con cui seguiamo e promuoviamo l’evoluzione tecnologica del nostro settore, ci permettono di crescere restando sempre giovani.